Visualizza la versione completa : In quanti giorni si riempie il bicchiere dello schiumatoio?
Ciao a tutti, la mia è proprio una curiosità ma volevo capire da tutti come viene effettuata questa manutenzione del sistema
ciao filippo :-))
Dipende dal carico organico che hai in vasca, dipende se la schiuma è piu densa o piu liquida, dipende dalla grandezza del bicchiere, dipende dal collo del bicchiere dello schiumatoio se si sporca facilmente, dipende dallo schiumatoio se è sovradimensionato oppure no...
dipende da molti fattori..
generalmente io lo pulisco tutte le settimane.. ;-)
Dipende dal carico organico che hai in vasca, dipende se la schiuma è piu densa o piu liquida, dipende dalla grandezza del bicchiere, dipende dal collo del bicchiere dello schiumatoio se si sporca facilmente, dipende dallo schiumatoio se è sovradimensionato oppure no...
dipende da molti fattori..
generalmente io lo pulisco tutte le settimane.. ;-)
Grazie per la risposta che è molto corretta
In effetti dipende da tantissimi fattori in realtà
La mia curiosità era solo sulle modalità tempistiche indicative
Io infatti lo pulisco ogni settimana ed ho uno schiumato tipico da schiumatoio LG quindi abbastanza denso e scuro
Ciao filippo
andreaross
29-03-2008, 15:55
e si robbax, credo sia l'unico difetto dell'mc600, anche io lo pulivo ogni 3 giorni altrimenti smetteva di schiumare #36#
ecarfora
31-03-2008, 08:13
fipenso, Una Volta a settimana :-))
bhè il sondaggio da già una media significativa
1 settimana ;-)
stiamo a vedere come procede :-)
potrei pulirlo una volta a settimana,ma son pignolo ed è per quello che lo faccio ogni 2/3 giorni..
janco1979
31-03-2008, 23:29
si in effetti meglio farlo prima di 1 settimana,una volta pulito per bene il bicchiere il 600 schiuma molto molto meglio.. #36#
pasinettim
02-04-2008, 21:50
Dipende comunque al massimo una volta a settimana :-))
MarcoPalmerini
06-04-2008, 10:13
in effetti quando il collo del bicchiere si sporca e diventa scuro lo schiumatoio rallenta la sua opera. Io a quel punto lo pulisco e lo faccio di solito ogni 3/4 giorni con un livello di schiumato che è meno di 1/3 della capienza totale del bicchiere.
Alessandro Falco
06-04-2008, 20:22
a me avra schiumato 2 cm in una settimana :/
io una volta a settimana....tranne occasioni particolari 2 volte... (Skimmer MC500)
Pagliaccio84
08-04-2008, 23:46
LG800 ogni 4 giorni ma solo per essere pignoli puoi tranquillamente pulire una volta a settimana ..
steelball
09-04-2008, 10:17
io il mio h&s lo pulisco 2 volte a settimana.
Non perche' si riempie il bicchiere, anzi, ma perche' con il collo sporco (almeno il mio) schiuma meno. e allora cerco di tnerlo pulito.
ciao
Alessandro Falco
09-04-2008, 11:25
...
ma voi per lavarlo intendete con quel ciuffo lava-bottiglie ??
o proprio a mano prelevandolo dalla vasca?
togli il bicchiere e lo lavi a mano in acqua calda corrente.
se proprio proprio usa una spugna ;-) io mettere le mani in quella cosa fetida ho un po' schifo :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |