cavalloplus
04-03-2008, 16:39
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se conoscete qualche negozio che ritira acquari usati.
Ho un poseidon da 200l che alla fine ho deciso di non allestire per problemi di spazio. L'acquario è in ottime condizioni direi. Non ho graffi sul vetro. ha la pompa e il filtro ma vuoto... manca il materiale filtrante e il riscaldatore.
Sono presenti due neon nella "plafoniera"... passatemi il termine.
Quando sarò a casa magari metto una foto
Mi sono deciso a venderlo e cerco un negozio nella provincia di Milano che ritira acquari usati.
Aggiungo inoltre che non voglio soldi in contanti ma voglio acquistare un nuovo acquario... una sottospecie di baratto dove se devo metto la differenza (cosa che accadrà al 100%).
Mi potete aiutare?
Conoscete qualche negozio che lo fa?
Siete interessati voi?
Fatemi sapere ciao
Grazie mille a chi mi aiuterà/risponderà
vorrei sapere se conoscete qualche negozio che ritira acquari usati.
Ho un poseidon da 200l che alla fine ho deciso di non allestire per problemi di spazio. L'acquario è in ottime condizioni direi. Non ho graffi sul vetro. ha la pompa e il filtro ma vuoto... manca il materiale filtrante e il riscaldatore.
Sono presenti due neon nella "plafoniera"... passatemi il termine.
Quando sarò a casa magari metto una foto
Mi sono deciso a venderlo e cerco un negozio nella provincia di Milano che ritira acquari usati.
Aggiungo inoltre che non voglio soldi in contanti ma voglio acquistare un nuovo acquario... una sottospecie di baratto dove se devo metto la differenza (cosa che accadrà al 100%).
Mi potete aiutare?
Conoscete qualche negozio che lo fa?
Siete interessati voi?
Fatemi sapere ciao
Grazie mille a chi mi aiuterà/risponderà