PDA

Visualizza la versione completa : Negozi Lombardia prov MI

cavalloplus
04-03-2008, 16:39
Ciao ragazzi,

vorrei sapere se conoscete qualche negozio che ritira acquari usati.
Ho un poseidon da 200l che alla fine ho deciso di non allestire per problemi di spazio. L'acquario è in ottime condizioni direi. Non ho graffi sul vetro. ha la pompa e il filtro ma vuoto... manca il materiale filtrante e il riscaldatore.
Sono presenti due neon nella "plafoniera"... passatemi il termine.

Quando sarò a casa magari metto una foto

Mi sono deciso a venderlo e cerco un negozio nella provincia di Milano che ritira acquari usati.

Aggiungo inoltre che non voglio soldi in contanti ma voglio acquistare un nuovo acquario... una sottospecie di baratto dove se devo metto la differenza (cosa che accadrà al 100%).

Mi potete aiutare?

Conoscete qualche negozio che lo fa?

Siete interessati voi?

Fatemi sapere ciao

Grazie mille a chi mi aiuterà/risponderà

mazzoimperatore
05-03-2008, 00:29
Qua in provincia di Milano negozi che ritirino acquari usati non ne conosco.. prova a mettere un'annuncio sul mercatino magari sei fortunato!! :-)

cavalloplus
05-03-2008, 23:00
grazie mille

proverò anche il mercatino ma sarebbe meglio un negozio....

ho detto provincia di milano ma anche come e lecco e varese mi vanno bene. sono attaccato a tutte queste province

taiko
07-03-2008, 23:51
quando cercavo un mobile per il mio acquario un mio amico mi ha detto di andare in via cenisio da little zoo...prova lì

-ale-
08-03-2008, 02:16
a me hanno detto che a Casatenovo hanno un reparto usato,allo zoominimarket...

cavalloplus
15-03-2008, 20:45
grazie mille ragazzi ci provo.

Mr. Hyde
15-03-2008, 20:52
cavalloplus, prova a telefonare, comuqnue credo di si perchè il mio ragazzo ha compratoli un terrario usato

cavalloplus
15-03-2008, 21:08
ho provato a mandare una mail allo zoominimarket mentre quello di milano non ha recapiti se non telefonici