Visualizza la versione completa : Reggio Emilia
rullante1971
02-03-2008, 13:27
Negozi quali mi consigliate?
paolojanaina74
02-03-2008, 22:42
:-)) ciao sono anche io di reggio emilia di negozi validi sono molto pochi ,pero in mancanza di altro .ti invio nomi di negozii:caraibi sito in via gandi ,6/d tel0522323802.il mondo di atlantide nuova gestione,sito in localita lungo crostolo a reggio emilia non ricordo la via .poi ce acquaviva in via passo buole ma si e trasferito li vicino.purtoppo non si sta passando un buon periodo , molti anno chiuso i battenti io personalmente mi spingo fino a parma centro acquari via riguzzi 12/a tel0521 785566 molto forniti e con esperienza sulle spalle.o modena zoomax via canaletto,22 bastiglia modena,molto fornito e prezzi abbordabili .
rullante1971
03-03-2008, 20:43
si ho visto siamo messi maluccio #36# io personalmente mi sto servendo dall'ex acquaviva che adesso appunto si è trasferito però...boh? il mondo di atlantide speriamo con la nuova gestione... comunque garzie per i consigli dei negozi di pR MO
SqualoBruto
07-03-2008, 00:09
Per esperienza personale mi sento di sconsigliarti tutti i negozi su mensionati tranne quello di Massimo, Zoomax di Bastiglia dove mi rifornisco.
Enrichetto
23-03-2008, 20:49
rullante1971, paolojanaina74, francescoCic, amici cari, io sono stato cliente di tutti i negozi di Reggio. Infatti adesso vado a Bologna da Tiziano (coral aquarium) dopo avere subito danni dalla incompetenza di alcuni i negozianti reggiani, in particolare Aquaviva (che ha chiuso ed è meglio così).
Non che Tiziano sia esente da difetti ma almeno si parla alla pari e non ti racconta fole per fregarti. L'attrezzatura invece la compro solo su Internet perchè c'è un passaggio in meno e alla fine si vede la differenza.
Un plauso anche a Marco Nava di Modena (Centroaquari), coralli piccoli, prezzi un pò troppo alti ma persona molto competente.
Enrichetto
23-03-2008, 20:52
rullante1971, scusa, parere personale, ma tu ti senti sicuro a comprare da uno che vende in cantina e SENZA LICENZA?
rullante1971, scusa, parere personale, ma tu ti senti sicuro a comprare da uno che vende in cantina e SENZA LICENZA?
Non sono tutti senza licenza accidenti, scherzi ???
Certo a Reggio non ci sono molti negozi di qualità, anzi mancano, ma credo che alla fine manchino anche gli "aquariofili"
Rispetto a Città grandi (Bologna, Milano ecc.) in quanti cercano acropore a reggio ??? sino a una decina di anni fa forse nessuno, adesso grazie ad internet, i forum #19 ecc. gli appassionati sono aumentati - diciamo una decina ? #07 .
Quindi niente domanda e niente offerta ... legge di mercato ...
saluti
Enrichetto
26-03-2008, 19:32
zeper, non ho detto TUTTI... ma non posso neanche sputtanarli, Rullante1971 si riferiva a qualcuno in particolare perciò vai e vedi poi giudica tu.
Certo a Reggio manca un pò tutto ma bisogna ammettere che se per primi certi negozianti non affrontano seriamente la loro professione e cambiano versione di continuo provando e riprovando i metodi di gestione della vasca senza una logica come si fa a non criticarli?
Pensa che a Reggio quasi nessuno ha un sito internet e qualcuno non ha neppure un indirizzo email.... ma come si fa nel 2008 a lavorare così???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |