Visualizza la versione completa : Dimorfirsmo sessuale cynotilapia afra hai reef
Non trovo foto di femmine di afra hai reef ne le ho mai viste, come sono?
a che "età" si riesce a sessarle?
ciao!
prova a chiedere a zietto o xaipher comunque dovrebbero essere scure rispetto al maschio!! ;-)
Non trovo foto di femmine di afra hai reef ne le ho mai viste, come sono?
a che "età" si riesce a sessarle?
ciao!
grigie con leggere sfumature blu, una linea impercettibile di giallo sulla dorsale. Quando si incazzano schiriscono il grigio evidenziano il blu e compaiono le 5barre tipiche delle cyno.
Il mondo del ciclide a piazza zama aveva una coppia di Hai Reef (l'ultima rimasta) a 10euro l'una la settimana scorsa. Le ho viste e sono buoni esemplari. Facci un salto ;-)
prova a chiedere a zietto o xaipher comunque dovrebbero essere scure rispetto al maschio!! ;-)
Zietto!!!! Xaipher!!! mi dite come sono le femmine di cynotilapia afra hai reef??? :-D :-D :-D :-D
scherzo.... ;-)
Più scure? intendi che hanno una livrea diversa oppure la stessa solo più scura?
uhm.... in teoria somiglia a un maschio sottomesso, o mi sbaglio?
Le femmine hanno la testa più allungata del maschio, labbra meno pronunciate e denti meno visibili. Il colore è grigio/marroncino con riflessi blu/viola e un accenno di giallo sulla dorsale. Nel maschio sottomesso dovresti vedere più facilmente il pattern rispetto ad una femmina.
Le femmine hanno la testa più allungata del maschio, labbra meno pronunciate e denti meno visibili. Il colore è grigio/marroncino con riflessi blu/viola e un accenno di giallo sulla dorsale. Nel maschio sottomesso dovresti vedere più facilmente il pattern rispetto ad una femmina.
uhm... vediamo se al negozio riesco a prenderne un paio........
grazie!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |