PDA

Visualizza la versione completa : Strano comportamento di una Lactoria Cornuta

dedalo79
28-11-2007, 12:20
Ciao a tutti,

ho comprato da circa 10 giorni una Lactoria Cornuta e da circa una settimana si comporta in modo strano, staziona quasi sempre a pelo d'acqua in un angolo della vasca e sputa acqua fuori, questo in particolare quando le luci sono spente.
Per il resto si comporta normalmente, mangia senza problemi sia l'artemia surgelata che i granuli, non ci sono pesci che le danno fastidio eccetto qualche volta un hepatus che la vorrebbe allontanare quando somministro il cibo, ma non sembra timorosa e impaurita.
Anche il commerciante che me l'ha venduta non ha saputo darmi spiegazioni, lui l'aveva da 6 mesi e mi ha detto che mangiava dalle sue mani.
C'è qualcuno che può darmi un aiuto?
Perchè questo strano comportamento? Fastidioso perchè mi ritrovo l'acqua fuori dalla vasca e il sale sul vetro!

E' un bellissimo pesce ma dopo aver letto qui sul forum tutti i problemi che può dare, mi sono in parte pentito di averla presa!

Grazie dell'aiuto,
Stefano

mikelez
28-11-2007, 19:06
Comportamento davvero strano... seguo il tuo topic per vedere se qualcuno riesce a dare una spiegazione... sono curioso... ;-)

ladroiii
29-11-2007, 04:38
quando non avevo la vasca di invertebrati il balestra mi sputava fuori dalla vasca ma quando voleva mangiare poi si tranquillizava :-D :-D :-D era una FORMA DI PROTESTA :-D :-D