Visualizza la versione completa : Negozi acquariofilia a Bologna
Come da titolo... sono stanco di andare alla Zoogiardineria... che è ad oltre un ora di distanza da casa mia...ed è sempre stracolma di marmocchietta urlanti che stressano i pesci dando pugni alle vasche =___=
Chi mi sa indicare un buon negozio (e negoziante) che tratti pesci e accessori per acquari a Bologna?
lorenzomontecatini
26-11-2007, 18:00
Hobby Acquari - Bologna, Via A. Costa 203/2, tel. 051 6145480, uno dei migliori negozi in Italia.
Perfetto! Ci passo spesso davanti ma lo vedo spesso chiuso!
Domani provo a passarci! Grazie mille!
lorenzomontecatini
26-11-2007, 18:51
Mi sembra strano che tu lo trovi chiuso!!!!
Magari sono usciti un attimo, ma ti assicuro che ne vale la pena: sono davvero bravi e competenti.
Salutami tanto Lorenzo e Giovanni!!
Allora... ci passo davanti ogni gg quando esco da scuola @.@
Però non so... sai mica se fanno pausa pranzo o orario continuato?
Grazie mille in anticipo!
lorenzomontecatini
26-11-2007, 19:18
No, su quello sono sicuro, fanno senz'altro pausa-pranzo.
Ah ecco perchè lo becco sempre chiuso.
Allora il mangime per i cory e gli oto lo prendo domani alla giardineria... per tutto il resto andrò da hobby acquari programmando adeguatamente l'uscita.
Voglio però segnalare che i prezzi e la preparazione dei commessi alla zoogiardineria non fa schifo...anzi! E hanno abbastanza riguardo per i pesciolini...che purtroppo però vengono molestati a ripetizioni da una frotta di marmocchi urlanti!
lorenzomontecatini
26-11-2007, 19:32
Da Hobby e' tutto un altro livello: te lo assicuro!!!
Ma si può anche andare per fare quattro chiacchiere o c'è molta gente di solito?
lorenzomontecatini
26-11-2007, 19:41
Puoi andarci tranquillamente, poi dipende dal giorno ma senz'altro ti dedicano sempre molta attenzione e non troverai mai la confusione che trovi in una giardineria o garden. E' un negozio specializzatro esclusivamente in acquariologia. Lorenzo e' bravissimo sul dolce mentre Giovanni e' molto, molto preparato sul marino.
Allora chiederò di Lorenzo!!!
Grazie mille per le informazioni!
Ci sono stato oggi!!!
Ho parlato con Lorenzo... dicendo che mi mandava Lorenzo... sono stato dentro almeno 50 minuti a farmi dare consigli che non pensavo...
Cioè ho imparato più roba oggi da lui che in 2 mesi di forum ...
E' veramente una spanna sopra... se qualcuno è di bologna e cerca orifiamma... li ci sono i più belli che abbia mai visto!!! :-)
Grazie per la dritta!
axototale
02-12-2007, 10:47
Io penso che il massimo sia Hobby Acquari per la parte relativa a pesci e consulenza acquariofila, il garden per comprare tutto il resto, visto l'assortimento e i prezzi!
Ale
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |