PDA

Visualizza la versione completa : corydoras malato..senza coda!

Latina
21-11-2007, 11:01
ciao a tutti! mi sono appena accorta che ad uno dei miei corydoras manca metà coda! l'ho comprato che gli mancava una pinna ma ora gli manca anche la coda , sembra dimagrito e il colore sembra a chiazze! cosa ha ? foto al momento non ne posso mettere x via della digitale -04
aiutatemi! grazie!

lele40
21-11-2007, 22:58
servirebbero i valoro della'c qua.

l'ho comprato che gli mancava una pinna

pessimo acquisto.epr il momento isolao e trattalo con del bactowert o gt plus

Latina
22-11-2007, 09:47
i valori sono nel profilo... ora che vedo sembra di colore bianco! che prodotti sono ?

Latina
29-11-2007, 14:34
il pesce è ormai moribondo... ha sofferto per un sacco di tempo. Purtroppo non sono stata in grado di curarlo anche perchè non ho una vaschetta per isolarlo. :-( Ormai non so che fare.

Adam
29-11-2007, 16:00
secondo meripetosecondo me,
non c'è più nulla da fare e l'unica cosa che puoi fare è ditgli addio.
però può essere che lele 32 sa dirti cisa fare,
anche se non penso perchè oramai è tardi per intervenire e sperare che le cose vadano bene.
ciao

Latina
29-11-2007, 21:27
si ormai è troppo tardi... purtroppo io da inesperta l'ho comprato senza controllare se aveva qualche sintomo di malattia.. spero la prossima volta di non ripetermi.. grazie lo stesso a tutti...

crilù
29-11-2007, 22:08
Se sprovvista di vaschetta potevi usare una baccinela di plastica comune.
Probabilmente è corrosione delle pinne, i medicinali consigliati sono antibatterici.
Sicura che i nitriti fossero a zero?

Latina
29-11-2007, 22:25
beh si sono alzati dopo il cambio d'acqua di 5 giorni fa.. ma comunque era già malato..

Latina
06-12-2007, 20:48
dopo un brutto periodaccio ora sembra andare tutto bene per il mio acquario! il cory ormai ovviamente non c'è più.. purtroppo l'unica colpa che posso avere è quella che non l'ho saputo curare per il resto nessuna perchè l'ho comprato così ! grazie per l'attenzione ! alla prossima ;-)