Visualizza la versione completa : corydoras malato..senza coda!
ciao a tutti! mi sono appena accorta che ad uno dei miei corydoras manca metà coda! l'ho comprato che gli mancava una pinna ma ora gli manca anche la coda , sembra dimagrito e il colore sembra a chiazze! cosa ha ? foto al momento non ne posso mettere x via della digitale -04
aiutatemi! grazie!
servirebbero i valoro della'c qua.
l'ho comprato che gli mancava una pinna
pessimo acquisto.epr il momento isolao e trattalo con del bactowert o gt plus
i valori sono nel profilo... ora che vedo sembra di colore bianco! che prodotti sono ?
il pesce è ormai moribondo... ha sofferto per un sacco di tempo. Purtroppo non sono stata in grado di curarlo anche perchè non ho una vaschetta per isolarlo. :-( Ormai non so che fare.
secondo meripetosecondo me,
non c'è più nulla da fare e l'unica cosa che puoi fare è ditgli addio.
però può essere che lele 32 sa dirti cisa fare,
anche se non penso perchè oramai è tardi per intervenire e sperare che le cose vadano bene.
ciao
si ormai è troppo tardi... purtroppo io da inesperta l'ho comprato senza controllare se aveva qualche sintomo di malattia.. spero la prossima volta di non ripetermi.. grazie lo stesso a tutti...
Se sprovvista di vaschetta potevi usare una baccinela di plastica comune.
Probabilmente è corrosione delle pinne, i medicinali consigliati sono antibatterici.
Sicura che i nitriti fossero a zero?
beh si sono alzati dopo il cambio d'acqua di 5 giorni fa.. ma comunque era già malato..
dopo un brutto periodaccio ora sembra andare tutto bene per il mio acquario! il cory ormai ovviamente non c'è più.. purtroppo l'unica colpa che posso avere è quella che non l'ho saputo curare per il resto nessuna perchè l'ho comprato così ! grazie per l'attenzione ! alla prossima ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |