PDA

Visualizza la versione completa : Negozio Parma

robyzena
09-11-2007, 09:12
#12 Scusate se apro questo topic, magari nel forum se ne è già parlato... ma con la funzione cerca così combinata non riesco proprio a trovare nulla!!! #12

Allora passiamo alla mia domanda: qualcuno può consigliarmi un buon negozio di acquari a Parma? qualcuno ha mai comprato da "Centro Acquari Assistenza Manutenzione"?
Grazie :-)

AQUA-VITAE
12-11-2007, 13:51
Ciao, non ho esperienza diretta, ma un paio di miei amici si servono lì e sono soddisfatti. Mi han detto che in caso di necessità fa anche interventi a domicilio.
C'è anche un altro negozio (del quale non so il nome) in via Buffolara; poi ancora Bia Garden Store in via Villetta (vicino al cimitero) dove trovi di tutto un po', anche akadama se ti serve. #36#

Claudio

robyzena
13-11-2007, 14:01
Grazie, ci sono andato sabato, in effetti mi sono trovato bene e per la mia poca esperienza mi è sembrato un bel negozio abbastanza fornito e tenuto veramente bene. #70

Era pieno di gente, è la prima volta che mi capita di entrare in un negozio di acquari così affollato!!!!

ilgio
14-11-2007, 17:52
ciao ragazzi che piacere incontrare persone del forum che sono della mia zona, al centro acquari sono ben organizzati si.

se vi interessa sto fondando un club per chi abita dalle nostre parti (parma provincia e piacenza provincia)

contattatemi in privato se siete interessati

ambra1512
20-11-2007, 00:07
hei.... non è giusto tutti i negozi belli e ben forniti tutti a parma??? io sono di reggio emilia.... e qui di negozi c'è ne sono alcuni ma tutti poco forniti e frequentando questo forum e paragonando le risposte direi anche molto poco pratici..... voi non mi sapete indicare a parma dove sono i negozi migliori e se c'è ne quale più vicino a reggio??grazie!!! #19

ilgio
20-11-2007, 14:18
a parma vai al centro acquari cerca indirizzo su paginegialle sono abb forniti e competenti

maxbonu
16-08-2008, 14:12
sinceramente al centro acquari solo gran brutte sperienze mi sono trovato molto meglio da natura acquario in via buffolara