Visualizza la versione completa : Per gli esperti di gatti.
darionegri1
15-10-2007, 08:13
Incredibilmente un amante folle dei cani come me ha comprato un gatto come animale domestico.
Per l'esattezza un ragdoll.
E' veramente dolcissimo non ci lascia un minuto.
Dato che come avrete capito sono tutto tranne che un esperto di gatti vorrei sapere da qualcuno di voi un paio di cose.
La prima è come vi comportate quando uscite di casa per andare a lavorare?
Il mio appena mi allontano miagola disperato e fa una pena... (quanto ci vorrà perchè si abitui a stare da solo alcune ore??)
La seconda dove fate dormire il vostro gatto? Noi, dopo la prima notte insonne dove ha pianto e fatti tutti i versi possibili ed immaginabili, abbiamo ceduto e stanotte ha condiviso il letto matrimoniale con noi. Abbiamo sbagliato??
Ogni suggerimento sarà estremamente gradito.
Ciao dario
abbiamo ceduto e stanotte ha condiviso il letto matrimoniale con noi
Non sono un esperto di gatti, ma ti posso dire che facendo cosi ora nel io letto matrimoniale siamo quasi sempre in 4.
Io, la moglie, la figlia e il gatto
ciao GErry
Lorenzo Viganò
15-10-2007, 11:40
darionegri1, ciao, ho un gatto, Orazio, da 19 anni, :-)) si si hai letto bene :-)) per il fatto che miagola qualndo lo lasci solo penso che a quello si abituerà presto, dove farlo dormire? qui viene il bello, al contrario dei cani il gatto decide lui #36# , certo puoi impedirgli di andare in alcuni posti ma se non vuole andare dove vuoi non otterrai mai di convincerlo, è una convivenza molto molto diversa che con un cane, io prima avevo un bassotto, un cane con un carattere forte quindi ma comunque con la pazienza e la volontà sono sempre riuscito a farmi obbedire; con Orazio mi piace pensare che decidiamo insieme, altrimenti sarei costretto ad ammettere che decide lui :-D :-D
Lorenzo Viganò
15-10-2007, 11:41
Dimenticavo, una foto del vegliardo :-))
ciaoooooooooooo
ecarfora
15-10-2007, 11:53