Visualizza la versione completa : miele nell'acqua
... ragazzi... ho un dubbio... ci sta che sia finita una goccia di miele nell'acqua che avevo preparato per il cambio #23 (... scoperta per il cloro...)
può fare qualche danno oppure??? è una goccia piccola penso... in una 20 e passa di litri... che andrebbero nel 150... che fa??? #24
Brig era acqua del rubinetto giusto? Buttala lava bene il contenitore e riempilo di nuovo se non vuoi rischiare!!! :-))
era ro #13
cmq non so che possa fare una goccia di miele... nella natura capiterà che caschi del miele nei fiumi no??? boh... cmq è un po come la polvere nelle vasche aperte...
Avevo letto che era un contenitore aperto per fa evaporare il cloro!!!!
Se Vuoi rischiare tienila pure magari non succede nulla di certo lo zucchero o fruttosio che sia non è una sostanza che nei fiumi si trova tutti i giorni poi una goccia in un fiume con una portata di centinaia di metri cubi al secondo è un conto in 150 litri è un altro!!! Anche se una goccia alla fine può essere pure trascurabile #24
Sarà ma a me quando mi muore un pesce mi rode propio tanto
Alla fine 20 litri di acqua RO quanto costano? 3/4 euro? :-D
andre182
12-10-2007, 11:12
Una goccia di miele????? E come ha fatto ad arrivarci?????? #24
beh... la tanica sta in cucina... e puf....
in quanto alla goccia... che problemi può dare???
p.s. anche a me rode quando muoino... ma vorrei sapere che effetti ha...
Paolo Piccinelli
12-10-2007, 11:37
raga... è una goccia di miele!!! ...che male può fare?!? -28d#
... pensate che per avviare il filtro si consigliano gocce di latte in vasca...
Il miele è ricco di vitamine, zuccheri, è un prodotto naturale... ed è buono!
No, secondo me non fa male :-)
filippo66
12-10-2007, 12:00
Assolutamente d'accordo. Penso non ci sia nessun problema
scriptors
12-10-2007, 12:00
non credo faccia nulla anche io
in ogni caso il miele ha delle proprietà battericide (ne sono certo al 85%) non so cosa potrebbe succedere
comunque tienici aggiornati
ps. comunque il miele non è facile da sciogliere in acqua quindi fin troppo semplice che se guardi il fondo del bidone vedi la goccia in bella mostra e quindi basta semplicemente cercare di non versarla nell'acquario ;-)
il miele battericida??? non la avevo mai sentita questa...
scriptors
12-10-2007, 12:08
perchè credi che faccia bene preso nel latte quando si ha la tosse :-D ;-)
io lo mangio così... ma col mal di gola...
la ho pensata anche io questa cosa... però... il miele è dolce e col mal di gola ti ammorbidisce al passaggio la gola... che però dopo torna a far male... o meglio... dura poco il suo effetto... e ne mangio a cucchiainate... quindi... a sto punto si che sono tranquillo ahahahahah #19
Paolo Piccinelli
12-10-2007, 12:48
Il miele è un blando antibiotico naturale, come l'aglio e molti altri alimenti... ma da qui a vedere pericoli per una goccia in 150 litri ce ne passa. ;-)
OT io nel latte ci metto la grappa, quella sì che è antibatterica. :-D
scriptors
12-10-2007, 13:40
da provare a metterne in acquario ogni tanto allora e far 'festa' insieme hai pesci ... magari la grappa è anche antialghe :-D :-D :-D
... davanti a un fiasco de vin ... quel fio de un CORY fa le feste ... percheè se un CORY de trieste ... huauhauhauh
Paolo Piccinelli
12-10-2007, 13:43
ecco, lo sapevo... adesso arriva milly e ci cazzia tutti!!!
Questo lo chiudo, prima di fare altri danni.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |